Calciomercato.com

  • Inter: preso Kovacic, il nuovo Modric

    Inter: preso Kovacic, il nuovo Modric

    Colpo in prospettiva dell'Inter che ha chiuso l'acquisto di Mateo Kovacic, gioiello classe 1994 della Dinamo Zagabria, sulla base di 11 milioni di euro più bonus che porterebbero a 15 milioni complessivi. 

    17.00 L'Inter si è svegliata e ha piazzato due colpi, infatti nella giornata di oggi è stato definito il passaggio di Ezequeil Schelotto dall'Atalanta e di Kuzmanovic dallo Stoccarda. Il mercato in entrata dell'Inter non si ferma qui: un emissario della società nerazzurra si trova in Croazia per parlare con i dirigenti della Dinamo Zagabria di Mateo Kovacic, centrocampista classe '94 di ruolo regista. In patria il calciatore è considerato un vero talento ed è paragonato a un suo connazionale che ora gioca nel Real Madrid, Luka Modric.

    Sul giocatore è forte la concorrenza di Manchester United, ManchesteUnited e Real Madrid ma l'Inter può vantare gli ottimi rapporti con la società croata che vuole, al momento, 15 milioni di euro. Naturalmente a questa cifra Massimo Moratti non darà l'avallo a questa operazione in entrata, ma si cercherà di capire i margini di trattativa e di limare la richiesta economica della Dinamo.

    Altre Notizie