Calciomercato.com

  • L'Inter vede il Cagliari per Nandez e Nainggolan, poi incontro tra Capozucca e Crnjar

    L'Inter vede il Cagliari per Nandez e Nainggolan, poi incontro tra Capozucca e Crnjar

    • ADG
    L'asse Inter-Cagliari rimane bollente, una delle tratte più calde dell'estate: i centrocampisti Nahitan Nandez e Radja Nainggolan rimangono sul tavolo di nerazzurri e sardi, club nel pomeriggio di oggi protagonisti di un summit nella sede milanese di Viale della Liberazione-

    CAPOZUCCA VEDE CRNJAR - Il tema principale dell'incontro di mercato è stato l'intreccio tra i due centrocampisti: il classe '95 uruguaiano resta un obiettivo dell'Inter, mentre il Ninja vuole tornare in Sardegna a titolo definitivo, dopo le esperienze in prestito nelle ultime due stagioni. In seguito all'incontro con la dirigenza nerazzurra, i rappresentanti del club sardo, con il ds Stefano Capozucca in testa, hanno avuto un colloquio anche con Edoardo Crnjar, possibile intermediario della trattativa per conto dell'uruguaiano, che piace molto a Inzaghi. Lavori in corso.

    IL RITORNO IN ITALIA - Nel frattempo il club sardo ha concesso a Nandez e a Godin di rientrare con tre giorni di ritardo rispetto alla giornata di oggi, che inizialmente era la data del ritorno dei due uruguaiani: il volo del primo atterrerà proprio a Milano.

    Altre Notizie