Calciomercato.com

  • L'interista Banega illumina l'Argentina

    L'interista Banega illumina l'Argentina

    24 ore da sogno per l'Inter. In mattinata la cessione, ufficiale, al gruppo Suning, che ha subito promesso investimenti importanti. Nel pomeriggio le parole di Ever Banega che, finalmente, esce alla scoperto e nomina, per la prima volta, la parola "Inter", il suo prossimo club. Siccome poi il ragazzo di Rosario è uno che preferisce far parlare il campo, nella notte ha regalato la vittoria alla sua Argentina, facendo già sognare i suo prossimi tifosi. 

    CILE STESO - Nella notte, al Levi's Stadium di Santa Clara, è andato in scena il remake dela scorsa finale di Coppa America, con il Cile che si impose ai rigori sull'Albiceleste. Questa volta, però, nell'edizione del Centenario, la squadra del Tata Martino ha avuto la meglio anche grazie a Banega. El Tanguito prima ha servito l'assist a Di Maria, poi, servito proprio dal Fideo, con un tiro di sinistro, deviato, ha battuto il portiere cileno Bravo. Un 2-1 che manda un chiaro segnale a tutti: l'Argentina fa sul serio. Come Banega, che dal rettangolo verde, con le sue giocate, ha voluto mandare un messaggio ai suoi prossimi tifosi. E anche al prossimo compagno Medel...

     
    PRIMA VOLTA PANAMA - L'altra gara della notte è stata Panama-Bolivia, con i primi che hanno vinto 2-1 grazie alla doppietta di Blas Perez, attaccante dei Vancouver Whitecaps, che regala ai nordamerica la vittoria all'esordio in Coppa America. 

    Altre Notizie