Calciomercato.com

  • Italia a Napoli per chiudere alla grande un girone di qualificazione trionfale

    Italia a Napoli per chiudere alla grande un girone di qualificazione trionfale

    In Europa e nel girone sudamericano si giocano le ultime partite dei gruppi nelle qualificazioni ai Mondiali 2014. L’Italia di Prandelli, già qualificata, dopo il 2-2 a Copenhagen ospita l’Armenia. Nel gruppo H, l’Inghilterra contro la Polonia, tagliata fuori da tutti i giochi, vuole staccare il biglietto per il Brasile. Nell’E l’Islanda si gioca gli spareggi dalla Norvegia che non ha più niente da chiedere alle sue qualificazioni. In Sudamerica, a Santiago, si sfidano Cile ed Ecuador ed a entrambe manca un solo punto per la consacrazione definitiva. Spettatore interessato di questa sfida è l’Uruguay che al momento è quinto e ospita l’Argentina.

    Italia- Armenia: agli azzurri, protagonisti di un trionfale girone di qualificazione, serve la vittoria per entrare definitivamente nelle otto teste di serie del Mondiale, l’Armenia è rientrata prepotentemente in gioco per il secondo posto e battaglia a distanza con Danimarca, Bulgaria e Repubblica Ceca (queste due si affrontano fra di loro). Prandelli darà spazio a chi vuole mettersi in mostra e la voglia di far bene dovrebbe portare al successo. La vittoria italiana con un solo gol di scarto nella scommessa ad handicap è a 3,4.

    Scommessa consigliata su questa partita: Handicap 0:1 X, quota 3,4. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

    Inghilterra – Polonia: al momento gli uomini di Hodgson guidano il proprio girone con un punto di vantaggio sull’Ucraina. Vogliono mettersi subito al sicuro e probabilmente non ci metteranno un tempo come contro il Montenegro per mettere in chiaro le cose. L’opzione che vede i Tre Leoni vincere sia primo tempo che intero incontro è a 1,57.
    Scommessa consigliata su questa partita: Parziale/Finale 1/1, quota 1,57. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

    Norvegia – Islanda: con la Svizzera già qualificata, l’Islanda si gioca il secondo posto con la Slovenia e vuole difendere con i denti il punto di vantaggio che ha. Gli storici spareggi sono a portata di mano degli islandesi che possono fare il colpaccio in casa di una squadra che non ha più niente da dire. Il 2 in questa sfida è a 2,75. La Doppia chance X/2 è a 1,52.

    Scommessa consigliata su questa partita: Islanda 2, quota 2,75. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

    Cile – Ecuador: sulla carta, visto che a entrambe basta un punto, in questa partita si va verso un pareggio, magari spettacolare come quello di venerdì fra lo stesso Cile e la Colombia (3-3). L’X è a 1,65.
    Scommessa consigliata su questa partita: X, quota 1,65. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

    Uruguay – Argentina: l’Uruguay deve vincere e vedere cosa succede (per ora è allo spareggio con la Giordania), l’Argentina nonostante la qualificazione già ottenuta, le assenze importanti (Messi e Higuain su tutti) non è disposta a fare sconti, soprattutto alla Celeste. Il primo tempo si potrebbe concludere con un nulla di fatto: 2,1 per il pari all’intervallo.

    Scommessa consigliata su questa partita: primo tempo X, quota 2,1. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

    Quote

    Italia – Armenia: 1 1,28, X 5,3, 2 11

    Inghilterra – Polonia: 1 1,2, X 6,3, 2 14

    Norvegia – Islanda: 1 2,5, X 3,4, 2 2,75

    Cile – Ecuador: 1 2,7, X 1,65, 2 11

    Uruguay – Argentina: 1 2,1, X 3,5, 2 3,3

    HC 0:1 in Italia – Armenia: 1 1,9, X 3,4, 2 3,6

    Parziale/Finale in Inghilterra – Polonia:

    1/1: 1,57

    Doppia Chance in Norvegia – Islanda:

    X/2: 1,52

    Chi vince il 1° tempo di Uruguay – Argentina? 1 2,6, X 2,1, 2 3,8

    Multipla

    HC 0:1 X in Italia – Armenia, 1/1 in Inghilterra-Polonia, Islanda 2, 1° tempo X in Uruguay-Argentina: 30,82

    Puntandoci 10 euro se ne possono vincere: 308. QUI 100 EURO DI BONUS PER SCOMMETTERE CON TIPICO

    Le quote sono soggette a variazione


    Altre Notizie