Calciomercato.com

  • L'Italia sfida i campioni

    L'Italia sfida i campioni

    Abituale giro di amichevoli agostane per le Nazionali, prima degli impegni ufficiali di settembre. L’Italia del ct Prandelli, che festeggia l’anno sulla panchina azzurra, sarà di scena a Bari contro la Spagna di Del Bosque, campione d’Europa e del mondo in carica. Amichevoli di lusso anche a Stoccarda e Wembley dove si giocheranno Germania – Brasile e Inghilterra – Olanda. La Francia di Blanc, a Montpellier, proverà gli schemi contro il Cile di Borghi.

    SCOMMETTI ORA CON BETCLIC, PER I LETTORI DI CALCIOMERCATO.COM, 50 EURO IN OMAGGIO!

    Italia – Spagna: dopo non esser stato convocato nelle ultime uscite, si rivede De Rossi in Nazionale. Ci saranno anche Balotelli, Pazzini, Rossi e Cassano, con il giocatore del Villarreal e il milanista che dovrebbero formare la coppia d’attacco, almeno nel primo tempo. A centrocampo con il romanista ci sarà Pirlo che per squalifica aveva saltato l’ultima sfida con le Furie Rosse ai quarti di finale degli Europei di tre anni fa. Allora i regolamentari finirono senza reti (vinsero gli spagnoli ai rigori). Giocatori ancora non in forma e che non vogliono farsi male, la volontà comunque di far bene e di non voler perdere, sono i presupposti giusti che possono portare a pensare a un altro pareggio: 3,25. Lo 0-0 è a 10,00 e l’1-1 è a 6,00. Il pari alla fine della prima frazione è a 1,95. L’opzione che prevede la parità sia all’intervallo che al termine dell’incontro (X/X) viene pagata a 5,25. L’under 2,5 (meno di 2,5 gol in totale) è a 1,55. Il successo italiano è a 2,90 e quello degli iberici (non ci saranno Puyol e Fabregas ma della partita, con la novità Thiago, saranno i vari Casillas, Iniesta, Xavi, Villa e Torres) è a 2,30.

    Scommessa consigliata su questa partita: X, quota 3,25. GIOCALA QUI CON 50 EURO OMAGGIO!

    Germania – Brasile: dopo una pessima Copa America, la Selecão è ancora in cerca di una propria identità: il ct Menezes rispetto a quella manifestazione ne ha bocciati 5 e ne ha chiamati 6 di nuovi (non c’è Hernanes). Come a luglio ci saranno i milanisti Pato, Robinho e Thiago Silva che sabato scorso hanno giocato e vinto la Supercoppa a Pechino. Ci saranno anche i nerazzurri Maicon e Lucio che nella capitale cinese non c’erano. Da Oltreoceano sono arrivati Ganso e Neymar, anche se il Santos era contrario. In generale la giovane Germania di Löw sembra più rodata e anche la maggior parte dei giocatori tedeschi ha già cominciato a fare sul serio (la Coppa di Germania è partita dieci giorni fa e la Bundesliga è iniziata il fine settimana appena trascorso). Alla Mercedes Benz Arena ci può stare la vittoria dei vicecampioni d’Europa: 2,30. L’equa divisione della posta in palio è a 3,25 e l’affermazione dei verdeoro è a 2,90.

    Scommessa consigliata su questa partita: Germania 1, quota 2,30. GIOCALA QUI CON 50 EURO OMAGGIO!

    Inghilterra – Olanda: Capello non avrà l’infortunato Gerrard, ma tutti gli altri veterani sì: da Terry a Rooney, da Rio Ferdinand a Lampard. Convocati dal ct Van Marwijk anche tutte le stelle orangje: Sneijder, Robben, Van Bommel, Stekelenburg, Kuyt e Huntelaar. Questa dovrebbe essere, sulla carta, una partita giocata a viso aperto, con i Tre Leoni che non vogliono sfigurare davanti al proprio pubblico e i vicecampioni del mondo che vogliono dire la loro. I gol dovrebbero esserci da entrambe le parti: 1,85. L’Inghilterra che segna è a 1,28, l’Olanda che fa altrettanto è a 1,38. Il successo inglese è a 2,40 e quello olandese è a 2,75. Il pari è a 3,25.

    Scommessa consigliata su questa partita: Gol, quota 1,85. GIOCALA QUI CON 50 EURO OMAGGIO

    Francia – Cile: Blanc non avrà a disposizione gli infortunati Mexes Gourcuff e Valbuena, in forse è la presenza degli acciaccati Evra e Nasri, potrà contare comunque su un Benzema già in palla. Sotto la sua regia i transalpini si sono dimostrati solidi e concreti, dopo la falsa partenza delle qualificazioni europee. La vittoria dovrebbe essere loro contro una Roja che si ritrova dopo la Copa America (fuori ai quarti) con i giocatori appena rientrati dalla ferie (su tutti Vidal e Sanchez). Borghi rispetto a luglio (era infortunato) avrà a disposizione l’attaccante del Palermo Pinilla. Il successo dei Blues è a 1,80, il pareggio è a 3,40 e il successo cileno è a 4,25. Le ultime due amichevoli, a giugno, i francesi (anche sperimentali) le hanno vinte per 4-1 contro l’Ucraina (30,00) e per 1-0 contro la Polonia (7,00)

    Scommessa consigliata su questa partita: Francia 1, quota 1,80. GIOCALA QUI CON 50 EURO OMAGGIO

    Quote

     

    Italia – Spagna: 1 2,90, X 3,25, 2 2,30

     

    Germania – Brasile: 1 2,30, X 3,25, 2 2,90

     

    Inghilterra – Olanda: 1 2,40, X 3,25, 2 2,75

     

    Francia – Cile: 1 1,80, X 3,40, 2 4,25

     

    Risultato esatto:

     

    Italia – Spagna:

     

    0-0: 10,00

     

    1-1: 6,00

     

    Francia – Cile:

     

    1-0: 7,00

     

    4-1: 30,00

     

    Esito 1° tempo (Italia – Spagna): 1 3,60, X 1,95, 2 3,00

     

    1° tempo/fine incontro (Italia – Spagna):

     

    X/X: 5,25

     

    Over/Under 2,5 (Italia – Spagna):

     

    Over 2,30, under 1,55

     

    Gol/No Gol (Inghilterra – Olanda):

     

    Sì 1,85, no 1,85

     

    Squadra in casa a segno (Inghilterra – Olanda):

     

    Sì 1,28, no 3,30

     

    Squadra ospite a segno (Inghilterra – Olanda):

     

    Sì 1,38, no 2,80

     

    Multipla

     

    Italia – Spagna X, Germania 1, Gol (Inghilterra – Olanda), Francia 1: 24,89

     

    Puntandoci 10 euro se ne possono vincere: 248,9

     

    SCOMMETTI ORA CON BETCLIC, PER I LETTORI DI CALCIOMERCATO.COM, 50 EURO IN OMAGGIO!


    Altre Notizie