Commenta per primo
L'Italia di Mancini vince ancora in Bulgaria e si prende il primo posto nel girone delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Ma non c'è solo la Nazionale, sabato tutta la Serie A torna in campo dopo la sosta per la 29esima giornata: la corsa scudetto con l'Inter in testa, la lotta Champions che vede coinvolti Milan, Juventus, Atalanta, Napoli, Roma e Lazio e quella per la salvezza. E tanto, tanto mercat.

Tutto questo nel nuovo appuntamento con Calciomercato.com sul nostro canale Twitch occasione non solo per restare aggiornati in tempo reale, ma anche per dare spazio a voi e alle vostre domande con i nostri ospiti. E questa sera con Federico Albrizio e il direttore Stefano Agresti ci sarà l'ex ct Roberto Donadoni per parlare a tutto campo. Spazio poi alla battaglia giudiziaria tra Lazio e Torino con i nostri inviati Valerio Marcangeli e Andrea Piva, le ultime di mercato con l'esperto Daniele Longo e Filippo Tramontana per tutte le novità in casa Inter.

CHI SOGNATE PER LA VOSTRA SQUADRA PER IL FUTURO? AVETE DUBBI, RICHIESTE O DOMANDE? FATELE QUI NEI COMMENTI O SUL NOSTRO CANALE, LE LEGGEREMO IN DIRETTA​!