Calciomercato.com

  • L'Udinese sogna Kean, ma non è sola e la Juventus pensa di tenerlo: Raiola...

    L'Udinese sogna Kean, ma non è sola e la Juventus pensa di tenerlo: Raiola...

    L'Udinese cerca un attaccante sul mercato. Dopo i vari Borriello, Cornelius, Lapadula e Pinamonti, gli ultimi nomi spuntati sono Nestorovski (Palermo) e Scamacca (Sassuolo). Ma il vero sogno del club friulano è Moise Kean. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, la Juventus chiede 25 milioni di euro per cederlo a titolo definitivo, riservandosi il diritto di recompra. Sul giovane attaccante classe 2000, che non ha ancora preso una decisione sul proprio futuro, ci sono anche Nizza, RB Lipsia, Borussia Dortmund, Leganes, Monaco e Parma. 

    RAIOLA E LA JUVE - Tuttavia, secondo Tuttosport, Marotta sta seriamente pensando di trattenere Kean almeno fino a gennaio, aggregandolo alla prima squadra e utilizzandolo come riserva in attacco. In assenza di un progetto intrigante per la crescita del ragazzo il suo agente Raiola potrebbe essere d'accordo con la permanenza a Torino. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie