Calciomercato.com

  • La coppia che non ti aspetti: la Minetti e Ibra in amore FOTOGALLERY
La coppia che non ti aspetti: la Minetti e Ibra in amore FOTOGALLERY

La coppia che non ti aspetti: la Minetti e Ibra in amore FOTOGALLERY

  • Jessica Bercigli

Per tutti coloro in astinenza da minettate varie, languenti dal desiderio di sbirciare foto e avere informazioni fresche su Nicole ultimamente eclissatasi dalle scene, ecco una  bomba, non confermata ma nemmeno smentita, che la vuole protagonista al fianco di un noto personaggio discusso e controverso quanto lei, amato-odiato, rimpianto da qualcuno e temuto dai più per le sue indiscutibili qualità calcistiche da grande campione, lui, il girovago Zlatan Ibrahimovic

La notizia di un conturbante flirt tra i due, che nientemeno durerebbe già da un anno, arriva da indiscrezioni lasciate trapelare direttamente dalla bocca ciarliera di un amico molto vicino all'ex igienista dentale, evidentemente in vena di piccanti pettegolezzi. Nessuna foto dell'improbabile coppia (che a pensarci bene tanto improbabile poi non è, se si considerano alcune loro peculiarità: entrambi un po' spacconi, capricciosi, talvolta sfrontati) e nessun avvistamento a conferma dello scoop; al momento solo chiacchiere che li vorrebbero essersi romanticamente chiusi per un'intera giornata in un lussuoso hotel di Paris, a conferma che la loro storia starebbe diventando realmente seria. 

Giusto per rinfrescarvi la memoria e dare qualche ragguaglio in più sulla situazione sentimentale di Ibra genio e sregolatezza  e della bella e impudente Nicole, val la pena ricordare che lui è sposato (per ora) con la madre dei suoi due pargoli, la modella Helena Seger, mentre lei, be'… per lei la situazione è leggermente più ingarbugliata, quasi un ginepraio difficile da districare. 

Dopo la condanna dello scorso luglio in primo grado a cinque anni per favoreggiamento della prostituzione nell'ambito del processo Ruby, la Minetti è stata ritrovata tipo naufraga dal settimanale Diva e donna ad Ibiza, in procinto di farsi una nuova vita in America. A prendersi cura di lei l'affermato imprenditore Giuseppe Cipriani, che l'ha amorevolmente accolta nella sua dimora offrendole un degno rifugio in seguito alla sua repentina fuga dall'Italia. Con lui, conosciuto con l'appellativo di 're dei ristoratori' , la bomba sexy riminese aveva avuto una brevissima storia a dicembre, ma evidentemente intensa quanto basta per poter ora usufruire della sua utilissima ospitalità (prendere nota: gli amici potenti e disposti a porgerti una mano nel bisogno fanno sempre comodo). In primavera poi, stanca della gastronomia, si era data alla musica cadendo tra le braccia del fedifrago rapper Gué Pequeno. Archiviato anche lui, c'è chi sostiene fermamente che ad oggi l'ex consigliere regionale della Lombardia sia tornata in love proprio con Cipriani in quel di Ibiza nell'attesa di spiccare il volo verso il Nuovo Mondo, realizzando in tal modo il desiderio più volte espresso di lasciare per sempre l'Italia, con il definitivo gaudio e plauso dei contribuenti lombardi che ne pagavano l'ingente stipendio e gli straordinari rimborsi spese.  Ma quando non te l'aspetti, ecco l'evento straordinario: tra la forchetta e il rap si fa prepotentemente spazio il pallone. Non che lei sull'argomento sia a bocca asciutta - vedi la liaison con Cristiano Ronaldo al tempo pure infiocchettata dalla dichiarazione di Nicole 'a letto lui è un flop', che così poco avrà gradito l'asso del Real Madrid - e un campione in più, specie se sempre sotto la luce dei riflettori, da annoverare sul proprio carnet non guasta mai. 

Ci sarà del vero? I due stanno realmente insieme già da un anno - in questo caso oltre ad Helena Seger moglie tradita anche Gué Pequeno avrebbe di che lamentarsi - e siamo agli albori di una relazione che attende solo di uscire definitivamente allo scoperto o è soltanto l'ennesima bufala montata ad arte? Fate vobis, qualsiasi cosa andrà bene, purché se ne parli.

Altre Notizie