La D'Amico in imbarazzo per i baffi di Buffon alla Tom Selleck. Che siparietto con Allegri e Costacurta!

51
A Sky, dopo Torino-Juventus, siparietto fra la conduttrice Ilaria D'Amico e l'opinionista Billy Costacurta. Oggetto del contendere, i baffi di Gianluigi Buffon. Domanda dell'ex difensore del Milan ad Allegri, collegato da Torino: "Si può fare qualcosa per i baffi di Buffon?". Replica del tecnico: "C'è lì la Signora, domandate a lei". Imbarazzata, la conduttrice e fidanzata del capitano della Juventus, replica: "Succede durante i ritiri, bisognerebbe lasciarlo a casa". E sul web si scatenano i confronti fra il nuovo look di Buffon e quello di altri personaggio del mondo dello sport e dello spettacolo. Da Corriere.it vi proponiamo il raffronto con Magmum P.I. (l'attore Tom Selleck).

Zebrasovrana
Premesso che vinci in Italia e basta.
Pur avendo nei sorteggi una certa fortuna nel scegliere le più abbordabili. Ma questa buon per voi è fortuna.
Siete in assoluta la squadra con maggiori favori aribitrali della storia, è inutile che ricordate quelli che contro, poiché sono talmente pochi da contarli sulle dita di una mano. Ma quelli a favore ci vorrebbe un pallottoliere per tenere il conto.
Poi ammettere da sportivo che negli ultimi anni siete la rosa più completa e con la mentalità più vincente (sempre in Italia) e' oggettivo e sarebbe banale negarlo.
51