Calciomercato.com

  • La ex di Schelotto si spoglia! VIDEO

    La ex di Schelotto si spoglia! VIDEO

    Cercava un posto a Ballando con le stelle e quello non sappiamo ancora se l'abbia trovato, ma la visibilità quella sì, l'ha trovata eccome!
    Mariana Diarco, ex fidanzata del centrocampista del Parma Ezequiel Schelotto, disinibita lo è sempre stata, ma forse questa volta per farsi notare ha un po' esagerato. Ha deciso di presentarsi nella Plaza de la República a Buenos Aires praticamente nuda, con indosso solo un mini perizoma striminzito. In compenso, però, era munita di un voluminoso stendardo funzionale a lanciare il suo appello: 'Portami a Ballando con le stelle' ha chiesto in modo fin troppo pressante a Marcelo, conduttore del programma, dando spettacolo e lasciandosi fotografare dai curiosi divertiti. La playmate ha infatti dichiarato di esser disposta a tutto per andare in tv e la sua performance non lascia certo spazio a dubbi. 
    'Mollala, è troppo bella', consigliarono saggiamente ai tempi i genitori di Schelotto, intravedendo l'alto rischio di infedeltà e così il figlio la scaricò, magari anche intuendo le pretenziose ambizioni di Mariana. 

     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie