Calciomercato.com

  • La Fico a Mancini: 'Per ora non sposo Balotelli'

    La Fico a Mancini: 'Per ora non sposo Balotelli'

    RAFFAELLA FICO SU RTL 102.5  REPLICA A MANCINI “ PER ORA NON SPOSO MARIO”

    La showgirl Raffella Fico, compagna del calciatore del Manchester City e della Nazionale italiana Mario Balotelli, intervistata ai microfoni di RTL 102.5 in “Password” ha così replicato all’allenatore della squadra inglese Roberto Mancini che ha consigliato al suo giocatore di mettere ordine nella sua vita privata e sposarsi.

    “È presto per sposarsi, siamo ancora molto giovani. È giusto che prima uno si realizzi nel proprio lavoro, e poi successivamente perché no, ci si può anche pensare.“

    Alla domanda sulla fama di “bad-boy” di Balotelli, che gli è ultimamente anche costata una salata multa da parte della società per aver infranto il coprifuoco, la Fico risponde:

    “Quando si è giovani capita di fare qualche pazzia, quindi ci sta. Comunque i tabloid inglesi sono totalmente accaniti sulla sua vita privata quando poi dovrebbero interessarsi di più di quello che fa sul campo. Lui non fa le cose con cattiveria, ma quando si è giovani si fanno determinate cose senza stare a pensare se sono giuste o sbagliate. Lui ha gli obiettivi puntati su di lui, più per la sua vita privata che come giocatore. Per me può anche andare in uno strip club, se non fa niente di male, con gli amici, però devo dire che alla fine torna sempre da me, sono la sua preferita.”

    Sulle voci di un suo possibile ritorno in Italia infine Raffaella Fico dichiara:

    “Non lo so perché noi quando siamo insieme non parliamo di quello che sarà il suo futuro, parliamo di quello che si vive giorno per giorno. “

    Altre Notizie