Commenta per primo
Una rimonta all'ultimo respiro. Il Calciomercato.com Invitational si chiude con una sorpresa: vince il team Exeed, che nella quarta e ultima giornata respinge gli assalti del Monza e supera la Fiorentina aggiudicandosi il triangolare di Fifa 20 organizzato da Calciomercato.com in collaborazione con Exeed. 

Dopo un torneo dominato dalla prima giornata, la Fiorentina è crollata all'ultima curva: due soli punti conquistati dal player Viola Stiven97, che non è riuscito a difendere il vantaggio accumulato dalla Fiorentina nei turni precedenti. Il Monza ha accarezzato la rimonta con le buone prestazioni di Er_caccia98, ma il protagonista indiscusso della serata è stato Montaxer: imbattuto in quattro partite, il gamer ha conquistato 10 punti valsi a Exeed il sorpasso e il titolo e per lui la testa della classifica singoli.

Si chiude così l'appassionante iniziativa eSports targata Calciomercato.com, per rivivere tutte le emozioni del Calciomercato.com Invitational basta andare sui canali Twitch dei due caster ufficiali del torneo, i due pro gamer Nello 'Hollywood285' Nigro e Matteo 'Ribera' Ribera.


RISULTATI QUARTA E ULTIMA GIORNATA

Er_caccia98 (Monza) - Stiven97 (Fiorentina) 1-0
Stiven97 (Fiorentina) - Er_caccia98 (Monza) 0-0

Montaxer (Exeed) - Er_caccia98 (Monza) 2-1
Er_caccia98 (Monza) - Montaxer (Exeed) 1-3

Stiven97 (Fiorentina) - Montaxer (Exeed) 1-1
Montaxer (Exeed) - Stiven97 (Fiorentina) 4-2​


CLASSIFICA

Exeed 25
Fiorentina 21
Monza 18


CLASSIFICA GIOCATORI

Montaxer 16
Giovhy69 12
Figu7rinho 9
Dagnolf 9
Stiven97 9
Er_caccia98 9

RIVIVI LE EMOZIONI DELL'ULTIMA GIORNATA NEL VIDEO