Calciomercato.com

  • La Juve aspetta Dybala, Allegri ritrova Douglas Costa: pronto per il Genoa

    La Juve aspetta Dybala, Allegri ritrova Douglas Costa: pronto per il Genoa

    • FA
    Parola d'ordine in casa Juventus, attesa: per il ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali, per vedere come Cristiano Ronaldo risponderà sul campo alle vicende extra-calcistiche. Attesa e rientri, uno in particolare ha catturato le attenzioni del mondo bianconero: Paulo Dybala.

    ATTESA DYBALA - La Joya non ha brillato nell'amichevole di lusso tra Argentina e Brasile, ma soprattutto ha preoccupato i tifosi al momento dell'uscita dal campo: ghiaccio sul ginocchio e smorfia dolorante. Se da Torino filtra fiducia sul fatto che si tratti di una semplice conclusione che dovrebbe convincere Allegri a rinunciare a Dybala contro il Genoa preservandolo per il Manchester United, si attende il rientro in Italia dell'attaccante e gli esami strumentali ai quali sarà sottoposto per stabilire con esattezza l'entità del problema e fugare ogni timore di guai peggiori.

    TORNA DOUGLAS - Per un Dybala da valutare, c'è un ritorno assicurato: quello di Douglas Costa, al rientro dopo la squalifica di quattro giornate (per lo sputo a Di Francesco al termine della sfida con il Sassuolo) e il doppio infortunio (distorsione alla caviglia e lesione all'adduttore della coscia destra). Il brasiliano, luci e ombre in avvio di stagione, lavora in gruppo e ha dato buoni segnali soprattutto nell'amichevole odierna contro il Chieri, nella quale Allegri lo ha schierato titolare nel tridente con Mandzukic e CR7, dunque è pienamente recuperato e a disposizione per il prossimo impegno con il Genoa: difficile che il tecnico possa impiegarlo dal primo minuto con i rossoblù, al momento resta favorito Bernardeschi con l'ex Bayern che potrebbe subentrare a partita in corso per mettere nelle gambe minuti preziosi in vista del big match di Champions con lo United. La Juve aspetta Dybala, intanto ritrova Douglas Costa: il brasiliano è pronto a tornare.
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    @juventus

    Un post condiviso da DC11 (@douglascosta) in data:


    @Albri_Fede90

    Altre Notizie