13

Il mercato della Juventus dipende inevitabilmente dal futuro di Paul Pogba. I dirigenti bianconeri non vogliono farsi trovare impreparati e, in caso di addio al talento francese, stanno già pensando a come sostituirlo. 

ASSALTO A VERRATTI - Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juve sta cercando di riportare in Italia due giocatori del PSG: il centrocampista Marco Verratti e l'attaccante uruguaiano Edinson Cavani come contropartite proprio in cambio di Pogba

DA MOURINHO... - In alternativa sul taccuino dei bianconeri ci sono due brasiliani del Chelsea: Ramires e Oscar, quest'ultimo è uno dei trequartisti in cima alla lista di Allegri e, come si legge su Tuttosport, è stato fatto 'spiare' da Marotta a Parigi. 

...A VILLAS BOAS - Non bisogna poi dimenticare il nome di Axel Witsel: lo Zenit San Pietroburgo non lo blinda e ora la Juve può virare con decisione sul belga, ex Benfica proprio come Ramires. 

IN PORTOGALLO - Nel campionato portoghese si stanno mettendo in mostra altri tre giovani seguiti con interesse dai bianconeri: Danilo dello Sporting Braga e, nel Porto, Ruben Neves e Casemiro, che è in prestito dal Real Madrid.