Calciomercato.com

La Juve e Sturaro dicono no alla Premier

La Juve e Sturaro dicono no alla Premier

  • Daniele Longo
Stefano Sturaro si sta ritagliando uno spazio significativo alla Juventus. Il centrocampista di Sanremo viene utilizzato con continuità da Massimiliano Allegri che ne apprezza la duttilità e la forte personalità. Sturaro è un combattente alla Gattuso che non disdegna le sortite offensive. Segnali di crescita eloquenti in questo anno in bianconero, sia dal punto di vista tattico che da quello tecnico. Un giocatore sul quale la Juventus fa grande affidamento sia nel presente che in ottica futura. 

SIRENE DALLA PREMIER - Le caratteristiche del gioco di Sturaro si adatterebbero alla perfezione ai ritmi vorticosi del calcio inglese. Una sensazione provata da diversi club che nell'ultimo periodo si sono interessati al centrocampista classe 1993. Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com quindici giorni fa sono arrivati sondaggi approfonditi da parte di West Ham e Crystal Palace. Gli Eagles si sono letteralmente innamorati di Sturaro, spingendosi ad un'offerta di quelle importanti: sul piatto una cifra vicina ai venti milioni, tra bonus e premi. 


IL NO DELLA JUVENTUS -
No, grazie. La Juventus non vuole aprire ad una cessione di Sturaro. Nonostante un'offerta molto vantaggiosa dal punto di vista economico, il club di corso Galileo Ferraris blinda il suo centrocampista. Neanche Sturaro ha preso in considerazione la proposta pervenuta: forte il legame con la Juventus e la voglia di raggiungere altre vittorie sotto la guida di Allegri, che lo ha voluto e lo reputa fondamentale.  Sturaro resterà alla Juventus, la Premier League può aspettare.

Altre Notizie