Calciomercato.com

  • Colloquio con l'agente di Aguero; primo top player per la nuova Juventus?

    Colloquio con l'agente di Aguero; primo top player per la nuova Juventus?

    18.35 Il vertice di mercato è durato circa cinque ore, pranzo compreso. Nel pomeriggio sono arrivati anche il presidente Andrea Agnelli ed il consigliere di Amministrazione Pavel Nedved, ma non l'avvocato Michele Briamonte, l'uomo dei contratti, la cui presenza in corso Galileo Ferraris non sarebbe legata all'incontro con Segui. All'incontro ha invece partecipato anche il manager Hernan Raguera, che del 'Kun' Aguero segue tutte le questioni economiche e altro. Un segnale importante ma un discorso difficile: Aguero ha un contratto con l'Atletico fino al 2014 e guadagna 6 milioni di euro a stagione.

    17.15 Il procuratore di Sergio Aguero, José Segui, ha lasciato la sede della Juventus di corso Galileo Ferraris a Torino.

    15.10 Sergio Aguero alla Juventus, più che un'idea. La Vecchia Signora si è messa in moto e sta cercando di capire se ci sono margini per portare l'attaccante argentino a Torino.


    Come riportato da Sky Sport 24, Beppe Marotta e Fabio Paratici stanno rientrando in ufficio, dopo la pausa pranzo, per proseguire il colloquio con José Segui, rappresentante del colosso IMG, agenzia che cura le procure di moltissimi giocatori. Tra questi anche Sergio Aguero, da diverso tempo sul taccuino della formazione bianconera. Si cerca di capire la condizione contrattuale del giocatore con l'Atletico Madrid. Presente anche l'avvocato Briamonte, l'uomo dei contratti di casa Juventus.

    La IMG, tra gli altri, cura anche gli interessi di Momo Sissoko. Facile pensare che, negli uffici di corso Galileo Ferraris a Torino, si parli anche del centrocampista maliano.


    Altre Notizie