Calciomercato.com

  • La Juve ha l'organico:| 'Ma per lo Scudetto...'
La Juve ha l'organico:| 'Ma per lo Scudetto...'

La Juve ha l'organico:| 'Ma per lo Scudetto...'

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pino Wilson, ex difensore della Lazio
I due attacchi di Napoli e Lazio sono composti da calciatori che fanno la differenza, soprattutto nel Napoli. Nella Lazio Hernanes invece è l’attaccante che più mi intriga. Begli ultimi due anni le squadre stanno andando bene per cui immagino che domani sera assisteremo ad una bella partita. I presupposti per lo spettacolo ci sono e, se dovessi dare un’opinione, immagino sarà una bella partita. La coppia difensiva Biava - Dias credo sia quella più accreditata.

Non credo che Fernandez sia l’uomo migliore che il Napoli ha in difesa. Andare ad individuare nei singoli i migliori non i sembra neanche giusto perché è il modulo che ha dato i suoi frutti.
La Juventus è la favorita allo scudetto per l’organico che ha, per l’approccio al campionato e alla Champions. È la Juventus la squadra da battere per l’antagonista invece ritengo sia troppo presto dare una priorità. Milan e Inter dovranno recuperare un po’ di posizioni mentre. Probabilmente il Napoli ha qualcosa in più rispetto alla Lazio ma il campionato è ancora troppo lungo per cui preferisco dare giudizi cauti”.


Altre Notizie