Calciomercato.com

  • La Juve incontra la Doyen per Brozovic e Gabigol: tutti i dettagli

    La Juve incontra la Doyen per Brozovic e Gabigol: tutti i dettagli

    Meno di due settimane alla fine del mercato, è tempo di accelerare e chiudere gli ultimi colpi. Quella di oggi è stata una giornata molto intensa per i dirigenti della Juventus, al lavoro sui fronti Cuadrado, Pereyra e Coman, che il Bayern Monaco vuole riscattare già quest'estate. Ma non solo. Marotta e Paratici hanno incontrato anche Nelio Lucas, numero uno di Doyen: sul tavolo le situazioni di Brozovic e Gabigol, del quale il fondo d'investimento detiene parte del cartellino.

    BROZOVIC - Il centrocampista croato resta un obiettivo, nonostante le smentite di rito di Marotta. L'accordo di massima con il centrocampista è stato raggiunto, non c'è quello con l'Inter, che si rifiuta di sedersi intorno ad un tavolo a trattrare. La nuova proprietà cinese spinge per la cessione dell'ex Dinamo Zagabria all'estero, soprattutto in Premier League, dove piace a Tottenham, Everton e Stoke City. La Juve non ha ancora mollato la presa, ma il tempo stringe.

    GABIGOL - Trattativa difficile anche sul fronte Gabigol
    . Il Santos per il suo cartellino chiede una cifra vicina ai 30 milioni di euro, una cifra che la Juve non ha nessuna intenzione di spendere, soprattutto ora che il trasferimento di Zaza al Wolfsburg è saltato. Ma ci sono ancora due settimane di mercato. La sorpresa è dietro l'angolo.

    Altre Notizie