Calciomercato.com

  • La Juve 'perdona' Bonucci: la maglia delle 300 presenze esposta al Museo

    La Juve 'perdona' Bonucci: la maglia delle 300 presenze esposta al Museo

    Forse è definitivamente tornato il sereno tra la Juventus e Leonardo Bonucci dopo l’esperienza al Milan della scorsa stagione. Domenica il difensore bianconero ha consegnato la sua maglia numero 19 allo Juventus Museum. “Consegnare questa maglia è qualcosa di veramente speciale ed emozionante, che mi rende orgoglioso – ha detto Bonucci a Juventus Tv – Adesso voglio continuare così, perché ci sono tante altre battaglie da vincere insieme”.

    Non una divisa qualsiasi, ma quella del 2016/17 con cui tagliò il traguardo delle 30 presenze con la Juve. All’indomani del successo per 1-0 contro la Roma, Bonucci ha consegnato la divisa al presidente del Museo, Paolo Garimberti: “Una giornata emozionante, che mi rende orgoglioso di ciò che insieme abbiamo costruito in questi anni - ha commentato Leo su Instagram -. Sono pochi i privilegiati entrati a far parte di questa storia in bianco e nero. Mi sento fortunato perché, dopo un periodo lontano da casa, sono di nuovo qui per continuare a crescere e a vincere con questa maglia. Nella speranza di poter di nuovo varcare la porta dello Juventus Museum con maglie altrettanto importanti, colgo l'occasione per ringraziare chi, in queste 300+40 partite nella Juventus (sabato Bonucci ha toccato quota 340 presenze in bianconero, ndr), ha creduto in me e ha tifato per me. Grazie a voi per quello che mi avete dato. Da oggi ancora più uniti per grandi battaglie che ci porteranno a raggiungere grandi obiettivi".
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Giornata emozionante e che mi rende orgoglioso di ciò che insieme abbiamo costruito in questi anni. Sono pochi i privilegiati entrati a far parte di questa storia in bianco e nero. Mi sento fortunato perché, dopo un periodo lontano da casa, sono di nuovo qui per continuare a crescere e a vincere con questa maglia. Nella speranza di poter di nuovo varcare la porta dello #JuventusMuseum con maglie altrettanto importanti colgo l’occasione per ringraziare chi in queste 300+40 partite nella Juventus, ha creduto in me e ha tifato per me. Grazie a Voi per quello che mi avete dato. Da oggi ancora più uniti per grandi battaglie che ci porteranno a raggiungere grandi obiettivi. #LB19 #FinoAllaFine

    Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:


    Altre Notizie