Calciomercato.com

  • La Juve rivuole Berardi: le ultime

    La Juve rivuole Berardi: le ultime

    La Juventus è alla ricerca di un attaccante ma sono tante le punte di proprietà dei bianconeri che giocano altrove. Oltre Gabbiadini, il cui cartellino è a metà con la Sampdoria, la Juventus detiene il 50% di Zaza e Berardi, entrambi in forza al Sassuolo: il futuro di uno dei due potrebbe non essere più in Emilia.

    OPERAZIONE RISCATTO - Si tratta di Berardi: Juventus e Sassuolo si incontreranno tra domani e dopodomani e c'è la possibilità, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, che possano essere inserite ulteriori contropartite tecniche per sbloccare la situazione. Si tratta di Peluso e Padoin: entrambi passerebbero al Sassuolo per permettere ai neroverdi di rinnovare le comproprietà di Zaza e Marrone e abbassare così la richiesta economica per Berardi, che potrebbe finalmente approvare alla Juventus.

    "LA JUVE LO VUOLE" - A Tuttojuve.com ha parlato l'agente di Berardi, Simone Seghedoni, che ha fatto il punto sulla situazione della giovane punta, classe '94: "La Juventus è sul giocatore, c'è la volontà di portarlo nella squadra bianconera e questo ci fa molto piacere e ci riempie di orgoglio. Vedremo quello che succederà nei prossimi giorni. Ci sono squadre europee interessate a Domenico da diverso tempo, però non è assolutamente coinvolto al momento in nessuna trattativa".
     

    Altre Notizie