Calciomercato.com

  • La Juve spinge Zaza verso il Wolfsburg. Lui aspetta Milan e Roma
La Juve spinge Zaza verso il Wolfsburg. Lui aspetta Milan e Roma

La Juve spinge Zaza verso il Wolfsburg. Lui aspetta Milan e Roma

Higuain e Dybala sono intoccabili, Allegri sta pensando addirittura ad un modulo con una punta sola e il doppio trequartista, perfino Mandzukic nonostante la folta concorrenza è ritenuto incedibile. Tutti sicuri della permanenza alla Juventus, tutti tranne Simone Zaza, unico grande escluso, e ovviamente poco considerato, in questa ricca estate bianconera.

IL WOLFSBURG LO HA CHIESTO - Nel corso dei contatti che ci sono stati negli ultimi giorni fra Juventus e Wolfsburg per i vari Luiz Gustavo e Draxler (anche se quest'ultimo non interessa più ai bianconeri) il club tedesco secondo quanto riportato da Sky Sport, ha chiesto al ds Fabio Paratici proprio il cartellino di Simone Zaza.

LA JUVE LO SPINGE ALL'ESTERO - Zaza si è confrontato con Mandzukic e Barzagli, che hanno vestito la maglia del Wolfsburg in passato, ma al momento non è convinto della destinazione. I dirigenti della Juventus incontreranno il ragazzo nelle prossime ore per provare a fargli capire che, al momento, il Wolfsburg è l'unica squadra ad aver soddisfatto le richieste economiche per lui.

LUI ASPETTA MILAN E ROMA - Zaza, però, ha trovato stabilità sia in campo che nella vita privata in Italia e sta continuando a prendere tempo aspettando di capire se Milan e Roma riusciranno a presentare alla Juventus l'offerta definitiva. La Juve non ha fretta ma spinge per chiudere. Il futuro di Zaza resta un rebus ancora da decifrare.

Altre Notizie