Calciomercato.com

  • La Juve supera quota 20 milioni di follower grazie a 'Super Mario' Ronaldo

    La Juve supera quota 20 milioni di follower grazie a 'Super Mario' Ronaldo

    • ET
    La Juventus vola e, letteralmente divora traguardi su traguardi non solo in campo, ma anche fuori. I 7 scudetti, il record di punti, la Champions hanno contribuito incredibilmente a far crescere a ritmi incredibili anche la popolarità della squadra bianconera in Italia, ma soprattutto nel mondo. E nel 2018 popolarità si traduce con numero di follower su i profili social in cui oggi il più utilizzato è Instagram. 

    20 MILIONI - La Juventus oggi ha tagliato un nuovo importantissimo traguardo superando quota 20 milioni di follower sulla propria pagina instagram. Un traguardo incredibile dato che soltanto lo scorso 3 luglio la pagina festeggiava il superamento di quota 10 milioni.

    EFFETTO RONALDO - La politica di espansione del brand sta avendo i suoi frutti, ma l'effetto più importante, ovviamente, arriva grazie al personaggio con più follower del globo intero: Cristiano Ronaldo. L'effetto CR7 ha fatto schizzare in alto tutti i numeri della Juventus che, con il traguardo dei 20 milioni, ha voluto celebrare l'asso portoghese trasformatosi per l'occasione in un Super Mario in 8 bit chiamato a raccogliere non monete, bensì follower. Il risultato? Eccolo nel video.
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    20,000,000 FOLLOWERS THANK YOU!!! Keep following us! #LevelUpYourInstagram

    Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data:


    Altre Notizie