Calciomercato.com

  • La Juve torna su Lukaku: primi contatti

    La Juve torna su Lukaku: primi contatti

    La Juve vira ancora su Romelu Lukaku. Non è la prima volta, perché il belga è un pallino storico di Marotta e Paratici. La Juve ci aveva provato già nelle scorse finestre di mercato, ma senza riuscirci. Ora però c’è anche il fattore Raiola da tenere in considerazione, perché da diversi mesi è diventato agente della punta dell’Everton. 

    PREZZO MONSTRE - L’Everton non ha certo intenzione di venderlo e soprattutto di svenderlo, considerando che per strapparlo al Chelsea pagò 36 milioni di euro, bonus inclusi. Ora Roberto Martinez ha fissato il suo prezzo: “Dopo l’ultima partita il valore è di 55 milioni di sterline. Non abbiamo bisogno di vendere per mettere i conti a posto”. Uguale 77 milioni di euro, così dopo il gol contro il West Ham.

    SUMMIT - La Juve però vuole provarci, anche perché Mandzukic non ha convinto troppo. Nelle prossime settimane, secondo Tuttosport, è previsto un contatto tra Juve ed Everton. Un emissario bianconero andrà in Inghilterra per capire le intenzioni del club di Liverpool e anche del giocatore, che vorrebbe giocare la Champions e potrebbe fare il salto di qualità alla Juve. Il tutto, con la regia di Raiola. 

    Altre Notizie