Calciomercato.com

  • 'La Juve vuole Gerndt'; bianconeri sul capocannoniere svedese!

    'La Juve vuole Gerndt'; bianconeri sul capocannoniere svedese!

    • Luca Talotta

     

    Forse ai più non dirà molto, ma Alexander Gerndt è un giocatore di sicuro spessore. Nato a Visby, in Svezia, il 14 luglio 1986, è un attaccante dell'Helsingborgs.
     
    Dopo aver giocato con AIK Solna e Gefle, nel luglio 2010 è passato all'Helsingborgs. Capocannoniere del campionato svedese 2010, con 12 reti in 15 gare, Alexander Clas Robin Gerndt è considerato un astro nascente del calcio locale.
     
    A calciomercato.com Paul Myllenberg, il presidente dell'Helsingborgs, svela l'interessamento della Juventus sul ragazzo: "Sì, la Juventus è interessata - dice - non abbiamo ricevuto nessuna offerta ufficiale, ma qualcosa s'è mosso. Tanti grandi club sono venuti qui a vedere i nostri ragazzi ed è normale che ci siano rumors sul loro futuro".
     
    Myllenberg prosegue: "Abbiamo appena chiuso l'accordo con l'Udinese per Ekstrand e dunque non abbiamo bisogno di vendere altri giocatori. Vorremmo Gerndt rimanesse con noi anche per la prossima stagione (al via il 4 aprile, ndA) ma l'attenzione su di lui è enorme".

    Altre Notizie