Calciomercato.com

  • La Juve vuole scippare al Milan il baby Cristante

    La Juve vuole scippare al Milan il baby Cristante

    Giuseppe Riso, l’agente Fifa che ha curato in prima persona gli interessi di Nigel de Jong nella trattativa che ha condotto l’olandese al Milan, ha svelato alcuni retroscena dell’affare in un’intervista esclusiva a Spaziomilan.it, il portale rossonero diretto da Christian Pradelli.

    De Jong era un’idea nata da tempo – ha spiegato Riso -. Era uno dei nomi che piaceva a Galliani, Braida e ad Allegri, così come ce n’erano anche altri. Poi negli ultimi giorni di mercato si è deciso di partire per Manchester”. L’agente ha aggiunto: “Galliani è talmente bravo nel gestire i rapporti, soprattutto con Soriano, che qualsiasi problema sarebbe stato comunque risolto“. E la visita di Roberto Mancini in via Turati: “In verità solo un saluto, niente di più. In quell’occasione non si parlò praticamente per nulla di mercato“.


    Riso ha poi parlato del centrocampista della Primavera del Milan Bryan Cristante, altro suo assistito: “E’ un classe 1995, ma è un grande giocatore. Ci vuole pazienza: altri club si sono accorti di lui, sia in Italia che all’estero. In Italia l’ha cercato un club importantissimo. La Juve? Il Milan al momento non lo cede“.


    Altre Notizie