Calciomercato.com

  • La Juventus gratis in tv: ecco dove e quando vederla

    La Juventus gratis in tv: ecco dove e quando vederla

    Parma-Juventus, sabato sera alle 20.30 su DAZN: torna un grande classico degli anni 90, quando il match fra i crociati e i bianconeri valeva scudetti e coppe. Quest'anno il Parma torna in Serie A, dopo la cavalcata successiva al fallimento del 2015, che ha riportato in soli tre anni i ducali dalla Serie D al massimo campionato. E al Tardini, per la terza giornata di Serie A, arriva la Juve di Cristiano Ronaldo, ancora a caccia del suo primo gol italiano in partite ufficiali. Riusciranno Bruno Alves, Gobbi, Barillà e Inglese a opporsi ai campioni d'Italia di Max Allegri e di CR7? Parma sogna l'impresa storica, la Juve bada concretamente a mettersi in tasca tre punti per restare in testa alla classifica, magari con un gol del Pallone d'Oro portoghese.



    Gli appassionati di calcio potranno vedere Parma-Juventus sabato sera alle 20.30 su DAZN, che offre GRATIS ai suoi abbonati il primo mese di partite

    Nella stagione 2018-19, con DAZN è possibile vedere oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. Oltre a Serie A e Serie B, fra gli altri eventi proposti da DAZN nella stagione 2018-19, ci sono anche Liga e Ligue 1.

    Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

    Altre Notizie