Calciomercato.com

  • La Juventus non molla Draxler

    La Juventus non molla Draxler

    La Juventus non ha assolutamente abbandonato l'idea di acquistare Julian Draxler: dopo una prima offerta ufficiale respinta dallo Schalke 04 (nonostante tra i club fosse stata trovata un'intesa di massima a cifre superiori, poi disattesa), i bianconeri hanno intenzione di rilanciare molto presto (il dg Marotta ha spiegato che non c'è fretta), convinti che sia lui il trequartista ideale per l'undici di Allegri.

    TESTIMONIAL D'ECCEZIONE - Le parole del ds dello Schalke, Horst Heldt, hanno allontanato la Juventus da Draxler, che sembrava essere davvero vicino: ieri il dirigente tedesco alla Bild ha ribadito il concetto, spiegando come il fantasista non verrà ceduto e che non c'è l'intenzione di trattare nuovamente con la Juventus. A rendere tutto più complicato in una situazione di grande confusione, è il tweet dello Schalke 04, che "utilizza" Julian Draxler come testimonial per dare l'augurio di pronta guarigione ad Atsuto Uchida, terzino giapponese infortunatosi di recente al ginocchio (tendine rotuleo) e che starà fuori per tutta la prima parte della stagione.

    COMPLICAZIONI - Secondo la Bild, sono due i motivi che vedrebbero lo Schalke intenzionato a chiudere ogni tipo di trattativa con la Juventus: il primo riguarderebbe Clemens Tonnies, proprietario del club, che ha da sempre un debole per Draxler e sta insistendo per la permanenza di Draxler. Poi lo Schalke ritiene che l'offerta della Juve sia addirittura uno scherzo (circa 15 milioni do euro più bonus).

     

    Altre Notizie