Calciomercato.com

  • La Juventus non molla Lamela

    La Juventus non molla Lamela

    Un esterno d'attacco, che possa giocare da trequartista o da seconda punta: è questo l'identikit del giocatore che cerca la Juventus. Persi Tevez e Pirlo, la cui ufficialità del trasferimento al New York City è attesa settimana prossima, Marotta vuole regalare ad Allegri un altro colpo che possa sposarsi con Morata, Mandzukic e Dybala e garantire diverse soluzioni offensive. Quattro i nomi sul taccuino bianconero, tutti e quattro giocano tra luci e ombre in Premier League.

    ACQUISTO DA OSCAR - Il primo nome sulla lista dei desideri è quello di Oscar, brasiliano classe 1991 legato al Chelsea fino al 2019. Il suo agente ha escluso, per il momento, un addio, motivo per il quale la Juve valuta le alternative. La prossima settimana sono in agenda due summit con Fali Ramadani, agente di Jovetic, che vuole lasciare il Manchester City e tornare in Italia, e Alessandro Lucci, procuratore di Cuadrado, poco felice con i Blues. Idee di mercato pronte a trasformarsi in fuochi d'artificio.

    COCO DI ALLEGRI - Sono stati sparati dal Tottenham al momento dell'acquisto di Erik Lamela, strappato nel 2013 alla Roma per una cifra vicina ai 35 milioni, soldi che il Coco non ha dimostrato di meritare per colpa di infortuni, incomprensioni tattiche e problemi di ambientamento. Dopo due stagioni nelle quali ha segnato solo 6 gol in 62 partite, l'ex gioiello del River Plate è pronto a fare la valigia. La Juve valuta il suo profilo, ma solo a certe cifre. 

    Altre Notizie