Calciomercato.com

  • La Lega di Serie A sostiene Football Leader

    La Lega di Serie A sostiene Football Leader

    L’evento sarà patrocinato anche dalla Lega Serie A. Regione Campania e Provincia di Salerno al fianco del meeting. Nella commissione speciale le firme prestigiose del giornalismo sportivo: Monti, De Paola, Marani, Jacobelli, Zazzaroni, Brachino e Di Marzio. 
     
    Football Leader ha ricevuto una “benedizione” prestigiosa, quella della Lega Nazionale Professionisti serie A, che patrocinerà l’edizione 2014, in programma il 3,4 e 5 giugno prossimi nella splendida cornice del Grand Hotel Il Saraceno di Amalfi. Il presidente della LNPA Maurizio Beretta, nella lettera di patrocinio, ha “augurato il miglior successo all’evento” che nel 2013 ha raccolto unanimi consensi. Al fianco di Football Leader anche le Istituzioni: la Regione Campania, la Provincia di Salerno e il Comune di Amalfi hanno ufficializzato il loro patrocinio.  

    Sono alcune delle tante novità dell’edizione 2014 di Football Leader, il premio con cui l’Associazione Italiana Allenatori Calcio (Aiac) riconosce e celebra il valore della leadership nel mondo del calcio.  In ossequio al claim “i migliori votano i migliori” è di prestigio anche la commissione composta da alcune delle più importanti firme del giornalismo sportivo italiano: il Direttore editoriale di www.calciomercato.com Xavier Jacobelli, il Direttore della Gazzetta dello Sport  Andrea Monti, il Direttore del Corriere dello Sport Paolo De Paola, l’Editorialista Rai Ivan Zazzaroni, il Direttore di Sport Mediaset Claudio Brachino, il Direttore di Gs – Guerin Sportivo Matteo Marani, e l’inviato di Sky Sport Gianluca Di Marzio. Una giuria speciale che assegnerà ulteriori quattro riconoscimenti: il premio “Leader Rivelazione”, lo “Scouting Leader”, il “Financial Fair Play” e lo “Sport Leader”.

    Altre Notizie