Calciomercato.com

  • La lista di Conte: da Emerson a Vidal, sei nomi per cambiare l’Inter

    La lista di Conte: da Emerson a Vidal, sei nomi per cambiare l’Inter

    Inter sotto esame: Antonio Conte freme e chiede una rosa diversa, con alcuni cambiamenti sostanziali, per il prossimo anno. Cambiamenti, novità e, soprattutto esperienza. Giocatori abituati a vincere, assuefatti ma non sazi dai successi. Tante le valutazioni da fare a fine stagione, Conte lo ha ripetuto più volte pubblicamente, sui giocatori attualmente presenti in rosa. L’auspicio di Antonio è che la società si allinei alle sue richieste, che veda come lui la situazione e le modalità di pianificazione del futuro. 


    Intanto, come riferito da La Gazzetta dello Sport, il tecnico salentino ha già pronta una lista dei desideri da consegnare a Marotta e Ausilio: sei nomi, cinque colpi e una conferma pesante. Modellare così la rosa e renderla ancor più contiana. Ecco le richieste di Conte nella nostra gallery. 

    La lista di Conte: da Emerson a Vidal, sei nomi per cambiare l’Inter
    PERMANENZA LAUTARO -
    Partiamo dalla conferma, che non può che essere quella di Lautaro Martinez. La società sta tenendo duro, ha una posizione ben salda e l’ha ribadita al Barcellona. Intanto Conte spinge per trattenere Il Toro, per non stravolgere il reparto offensivo.

    Altre Notizie