Calciomercato.com

  • La Premier chiama Bacca, ma lui vuole il Villarreal: c'è un rischio per il Milan

    La Premier chiama Bacca, ma lui vuole il Villarreal: c'è un rischio per il Milan

    • Daniele Longo
    Una nuova pretendente per  Bacca. Secondo quanto appreso da calciomecato.com, sia il West Ham che il Crystal Palace hanno fatto un tentativo tramite intermediari nelle scorse ore. Un corteggiamento destinato a finire con un nulla di fatto, Carlos vuole tornare al Villarreal.

    RISCHIO MILAN - Dopo settimane e settimane di trattativa, la forbice tra richiesta e offerta rimane piuttosto ampia. Il Villarreal è rimasto fermo sulla proposta da 9 milioni, il Milan deve incassare una cifra pari a 13 milioni di euro per non registrare  una minusvalenza. Il rischio per il club rossonero è quello di vedersi costretto a rivedere le  posizioni verso il basso per evitare di ritrovarsi in rosa un giocatore con un ingaggio da quasi 8 milioni lordi a stagione. L'agente continua a tenere vivi i contatti  con il club spagnolo, la sensazione è che Bacca nella prossima stagione vestirà la maglia del Submarino Amarillo. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie