Calciomercato.com

  • La prima classificata della settimana: 'Cari maschietti, tremate: vi ho battuti al primo tentativo, e...'

    La prima classificata della settimana: 'Cari maschietti, tremate: vi ho battuti al primo tentativo, e...'

    Per la prima volta, da quando è partito il FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante dell'estate (altro che Pokemon Go), in testa ella classifica settimanale si piazza una ragazza, AriSarchi_97. Dove Ari sta per Arianna. 
    L'abbiamo intervistata per conoscerla meglio:

    - Ciao Arianna, doppi complimenti: sei la prima premiata donna! Prima di tutto, vuoi mandare un messaggio ai tuoi colleghi maschietti?
    - Grazie mille! Beh, credo che il calcio, come ogni altro sport, non sia di interesse esclusivamente maschile. Per questo non trovo nulla di strano ad aver avuto la meglio sui "maschietti". Le informazioni in rete sono uguali per tutti perciò il fatto che si dica che gli uomini sappiano più sul calcio delle donne credo sia vero in larga scala e  riguardo alle regole e al gioco sul campo, ma per quanto riguarda il fantacalciomercato il sesso è irrilevante.

    - Hai azzeccato Marko Pjaca alla Juve, Gotze al Dortmund e Gomes al Barcellona. Come hai fatto? Solo fortuna?
    - Seguo molto il mondo del calcio, mi piace. Ho azzeccato questi 3 trasferimenti perché ho letto tanto su quei giocatori. 

    - Come spenderai il tuo premio?
    - A dire il vero non lo so ancora.
     
    - Credi che le altre tue previsioni fatte in schedina si avvereranno? Cambierai qualcosa? Hai già in mente le tue prossime mosse per confermare la tua leadership?
    - Credo che tante previsioni in schedina si avvereranno ma ho comunque apportato delle modifiche per la prossima settimana. 

    - Quante schedine hai giocato finora? Come stanno andando, nella classifica generale?
    - Questa vinta è stata la mia prima schedina, spero che non si dimostri essere solo fortuna della principiante!
     
    - Da quanto segui calciomercato.com, come lo hai scoperto, per quale squadra tifi?
    - Calciomercato.com lo conosco da qualche anno, l'ho scoperto online. Sono juventina! #finoallafine 

    - Se tu fossi il direttore sportivo della tua squadra del cuore, che tipo di mercato faresti? Chi compreresti? Chi venderesti? 
    - Credo che la Juve stia facendo un ottimo mercato anche se non mi priverei di giovani come Rugani solo per far cassa. 

    - Cosa segui con maggiore interesse e ogni quanto accedi a calciomercato.com? 
    - Seguo tutto quello che credo possa risultare interessante. Principalmente tutto ciò che riguarda la Juve. Accedo a calciomercato un paio di volte al giorno. 

    - Qual è il tuo giudizio sulla Community di Calciomercato.com e più in particolare sui commenti agli articoli, oltre che sui blog di VivoPerLei? 
    - La community è molto buona e attiva, anche se non sempre condivido il pensiero degli altri.


    VUOI GIOCARE A FANTACALCIOMERCATO E SFIDARE ARIANNA? ENTRA QUI

    PER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com: se ancora non lo siete, entrate qui per registrarvi in un attimo. Poi potrete partecipare e scoprire che non esiste solo una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 31 agosto, ma ce n’è una ogni settimana: in pratica, TUTTE LE DOMENICHE CI POTRA' ESSERE UN VINCITORE! Fantacalciomercato è un gioco nuovo e appassionante, che vi farà vivere da vicino, anzi da dentro, tutte le trattative e tutto iil calciomercato dell’estate. Raccogliete la sfida: non costa niente, può regalarvi ricchi premi e, soprattutto, vi farà divertire da pazzi. 

    Altre Notizie