Calciomercato.com

  • La regolamentazione FIFA: chiarezza o confusione? Le date del convegno

    La regolamentazione FIFA: chiarezza o confusione? Le date del convegno

    Nella bellissima cornice di Cortina d'Ampezzo, in collaborazione con A.I.A.S – Associazione Italiana Avvocati dello Sport – gli avvocati Sonia Sommacal e Sara Messina, organizzano, per il 18 e 19 Marzo un convegno di diritto sportivo dal titolo 'La regolamentazione FIFA chiarezza o confusione? Casi pratici e novità a confronto'.

    Questo convegno vuole trattare gli sviluppi normativi e giurisprudenziali avvenuti soprattutto nell'ultimo anno alla luce di riforme molto significative in ambito sportivo e nello specifico in termini di normativa FIFA. Obiettivo dell'evento è discutere ed analizzare insieme agli operatori del settore le case-history e la giurisprudenza più interessante. 

    L'evento, della durata di due giorni, sarà diviso in più sessioni ed un tavola rotonda a conclusione dei lavori e vedrà la partecipazioni di importanti nonché esperti relatori i quali, attraverso i loro interventi, offriranno una panoramica generale sui temi scelti ed favoriranno il dibattito.

    Il convegno ha attenuto numerosi e prestigiosi patrocini tra i quali: AIAS- Associazione Italiana Avvocati dello Sport FIGC -Federazione Italiana Giuoco Calcio, AIC -Associazione Italiana Calciatori, SPLPC - Sports Law and Policy Centre, AIACS - Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società, Camera Civile degli Avvocati di Belluno, Comune di Cortina d'Ampezzo, Comuni del Piave, Biasotto Vini e Spumanti e Omap.

    Tra i media partners SBM – sportbusinessmanagement.it e calciomercato.com.

    La partecipazione al convegno è gratuita ed è stato accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Belluno con 4 crediti. In fase di accreditamento presso l'Ordine dei Commercialisti di Belluno. 

    Questi gli alberghi convenzionati con il nostro evento: Hotel Des Alpes ed Hotel Venezia.

    Per info, programma ed iscrizione: segreteria.convegno@yahoo.it

    Altre Notizie