Calciomercato.com

  • La Reuters conferma i rumors francesi: 'Investcorp in trattativa per il Milan'. Bloomberg: 'Operazione da un miliardo'
La Reuters conferma i rumors francesi: 'Investcorp in trattativa per il Milan'. Bloomberg: 'Operazione da un miliardo'

La Reuters conferma i rumors francesi: 'Investcorp in trattativa per il Milan'. Bloomberg: 'Operazione da un miliardo'

  • Redazione CM
Dopo le indiscrezioni diffuse nelle ultime ore da parte de L’Equipe, arrivano importanti conferme in merito all’ipotesi che il fondo Elliott sia in trattativa col gruppo Investcorp - con sede in Bahrein - per la cessione delle quote del Milan. Un’agenzia Reuters, citando una fonte vicina alla trattativa, è in grado di rivelare che l’affare sta procedendo in maniera spedita e che la conclusione sia molto vicina. Investcorp è un fondo di investimento fondato nel 1982 per consentire alle famiglie benestanti del Medio Oriente di investire in progetti nei mercati sviluppati. L'azienda ha uffici a New York, Londra, Bahrain, Abu Dhabi, Riyadh, Doha, Mumbai e Singapore. Al momento non giungono smentite ufficiali dai rappresentanti del fondo Elliott in merito alla possibile cessione del Milan.

NUOVI SEGNALI - Sull'onda dello scoop di Reuters, anche il canale statunitense Bloomberg - specializzato in questioni legate all'altissima finanza - riferisce di una trattativa in essere tra Elliott ed Investcorp e fornisce dettagli ulteriori dal punto di vista economico. Qualora l'operazione si concludesse in maniera positiva, si parla di circa 1 miliardo di euro pronto ad essere destinato per il passaggio di mano del Milan.




 

Altre Notizie