Calciomercato.com

  • Roma: proposto il difensore norvegese Berge

    Roma: proposto il difensore norvegese Berge

    • V.N.

    Niente Roma per Florian Thauvin: il giovane attaccante francese del Lille si è accordato col Marsiglia. La Roma è in pole per Quagliarella. Infatti l'agente dell'attaccante, Giuseppe Bozzo, ha in programma in giornata un incontro con il d.s. Sabatini. Quagliarella preferisce l'ipotesi Roma rispetto a West Ham e Lazio. Tuttavia la società giallorossa prima di inoltrare unfficialmente un'offerta alla Juventus e al giocatore deve liberarsi di Borriello. 

    Sakho è ufficialmente un giocatore del Liverpool, mentre il Cagliari ha rifiutato l'offerta della Roma per Astori. Il club giallorosso dunque è sempre alla ricerca di un difensore, gli addetti ai lavori lo sanno e provano ad offrire alcuni centrali alla Roma.

    Tra questi, Friedrik Berge dell'Odds, classe '90, in scadenza di contratto nel 2014 ed in giro della nazionale norvegese. Costa poco. Il d.s. Sabatini ha preso appunti, ma cerca un giocatore dal profilo internazionale più alto. Un nuovo arrivo in questo settore non è più legato ad una partenza certa di uno tra Burdisso e Castan.

    Altre Notizie