Calciomercato.com

  • La Roma in ansia per Benatia: tre nomi per la difesa

    La Roma in ansia per Benatia: tre nomi per la difesa

    • Valerio Nasetti
    La Roma stringe per un difensore centrale. Confermato Castan al quale gli è stato rinnovato il contratto, gli altri giocatori in rosa sono tutti in dubbio a cominciare da Mehdi Benatia, che chiede un ingaggio più alto. Il marocchino ha richieste dalla Premier League, ma nessuna di queste al momento soddisfa la Roma, detentrice del suo cartellino fino al 2018.

    Complicata pure la questione Toloi:
    il brasiliano arrivato in prestito a gennaio dal San Paolo piace a Rudi Garcia, ma si fatica a trovare l'accordo tra i due club. La proposta giallorossa è il rinnovo del prestito per un altro anno, opzione nei giorni scorsi già scartata. A giorni si attende una risposta definitiva del San Paolo.

    Come si dice: tra i due litiganti, il terzo gode. O dovrebbe. Perchè sfruttando questa situazione incerta ha effettuato un bel passo in avanti il montenegrino del Lille, Marko Basa. L'offerta della Roma è di circa quattro milioni. Occhio però a sorprese nostrane. Domani a Milano, ad esempio, è atteso l'agente del livornese Ceccherini. La Roma lo segue da mesi, magari una chiacchierata con Sabatini ci può scappare.

    Altre Notizie