Calciomercato.com

  • Quella dei 100 anni, le stelle di Roma, la J: le 10 maglie più belle della Juve

    Quella dei 100 anni, le stelle di Roma, la J: le 10 maglie più belle della Juve

    • Angelo Taglieri
    "Ormai quella J è come la N e la Y degli Yankees". Parole di chi, con la Juve e nella Juve è cresciuto: Claudio Marchisio. E ormai è cosi: pensi alla J, pensi alla società bianconera. Anche in NBA se ne sono accorti, con la la Juventus-night che ha portato bene ai Nets contro i Raptors, tanto bene che la franchigia di Brooklyn era entrata in striscia positiva con 7 vittorie consecutive. E il mondo parallelo a quello del campo, fatto di marketing e brand, continua a espandersi, terra di conquista eterna, sconfinata e senza freni sul quale la Vecchia Signora sta pian piano mangiando terreno alle avversarie europee con un nuovo accordo Adidas in mano. 

    CAMPAGNA EUROPEA - 408 milioni di euro fino al 2027! Le tre strisce vogliono contribuire alla crescita bianconera. Se Nike fu lo sponsor dei due anni di Capello, della B e della rinascita, Adidas sembra essere quello del consolidamento del potere in Italia e della voglia di vincere nella campagna europea. Partendo dal nuovo accordo stipulato tra la casa di abbigliamento tedesca e la Juve, la Classifica di CM di questa settimana è dedicata alle 10 maglie più belle della storia della Juventus. 

    LE MAGLIE PIU' BELLE - Non solo quelle griffate Adidas, ma tutte, di tutti i colori, dal bianconero classico al rosa di vecchia memoria, passando dal gialloblù torinese, con quelle stelle sulle spalle che ricordano l'ultima Juve vincente in Europa. E sì, c'è quella di quest'anno: non si può non mettere la prima di Cristiano Ronaldo e la prima con la "J", il simbolo della nuova era. Magari non la più bella, sicuramente la più venduta. 

    @AngeTaglieri88

    Altre Notizie