Calciomercato.com

  • Sfida MisterPalmieri: Ferri Raffaele, che colpo da 60 a 1! Vince pure Carmine D'Onofrio

    Sfida MisterPalmieri: Ferri Raffaele, che colpo da 60 a 1! Vince pure Carmine D'Onofrio

    Questo 2020 è cominciato con un'asticella davvero altissima per quanto riguarda le difficoltà. Ma la SFIDA A MISTER PALMIERI del week-end ha saputo rispondere in maniera più che appropriata. Grazie alle vostre idee che riescono a scavalcare anche gli ostacoli più alti. 

    Il sabato è stato tutto appannaggio di CARMINE D'ONOFRIO, che si è aggiudicato la sfida con una doppietta di alto livello. La più bella a quota 10,9, eccola: 

    LAZIO GOL 
    REAL MADRID GOL 
    MANCHESTER CITY GOL 
    AUGSBURG GOL 

    E poi un'altra a 3,43 (Lazio over 1,5, Brighton over 1,5, Augsburg over 2,5, Hoffemheim over 2,5). Per il resto la sconfitta del Napoli ha messo fuorigioco quasi tutti tranne DADEAVE (Napoli 2 a 5,50). 

    Ma la SFIDA A MISTER PALMIERI della domenica è stata eccellente grazie a due eroi della bolla simulata. Uno lo conosciamo perfettamente, ha praticamente aperto lui questa rubrica ed è FERRI RAFFAELE. Non bravo ma bravissimo a colpire nel segno con una quota di 61.8 (ed era la quota minima...). Guardatela pure qui sotto e applaudite! 

    GENOA X2 GOL 
    LECCE X2 GOL 
    MILAN 1X GOL 
    JUVENTUS 1X GOL 
    SANTANDER OVER 1,5 
    ATHLETIC BILBAO OVER 1,5 
    LIVERPOOL 1X (INTEGRALE  QUOTA MINIMA 61,8) 

    Quindi è toccato a Toni24 che con uno splendido terno ha portato a casa una bellissima quota di 14,25 (e se per caso il Pisa ne avesse fatto un altro... ). Ecco il terno (Milan 1/gol, Genoa over 2,5, Benevento gol).

    Inter e Benevento sono stati i granelli di polvere che hanno fatto saltare tanti ingranaggi, tantissimi. Chissà perché sempre in molti avevano fatto riferimento sul successo dell'Athletic Bilbao: nada de nada... 
    Il Mister era andato sugli handicap delle big (ma solo il Liverpool...) mentre la X del Brescia era stata vista e inserita. 

    Comunque da Juve e Barcellona si è potuto vedere che se le big non rallentano (come ha fatto l'Inter) comunque stanno passando un momento che servirà a ritrovare la condizione per gli scontri d'Europa. 
    Date un'occhiata alla prossima giornata e ditemi: voi come la vedete? A presto! 

    P.S. Me-Den, torna sulle strade che erano il tuo riferimento. Quella da 0,05 potresti giocarla due o tre vite prima di realizzare qualcosa... 

    Altre Notizie