Calciomercato.com

  • La sorpresa di Ausilio arriva da Parigi

    La sorpresa di Ausilio arriva da Parigi

    "Abbiamo qualcuno sotto controllo, ma non faccio nomi. Siamo già operativi, monitoriamo il mercato e sono convinto che ci saranno delle sorprese per il futuro prossimo". Lo ha detto ieri il ds dell'Inter, Piero Ausilio, fresco di rinnovo del contratto fino al 2017 con la società nerazzurra. 

    INTER, SORPRESA RABIOT? - Fra le sorprese prospettate dall'uomo mercato del club di Erick Thohir potrebbe esserci anche Adrien Rabiot. Seguito da tutte le big italiane durante l'estate, oltre che dall'Arsenal, vicinissimo alla Roma nelle ultime battute del mercato estivo, il 19enne centrocampista, in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain a giugno 2015, attende ancora di conoscere il suo destino.

    E se la Roma, come detto, era in pole position fino al 1° settembre, le ultime settimane hanno visto un ritorno in forze di tutte le concorrenti, in particolare Arsenal e Juventus. E anche l'Inter, come si legge nel #DIMARZIOALERT del 23 settembre, "ha riallacciato i contatti con l'entourage". I nerazzurri partono dalle retrovie nella volata per Rabiot, ma non è detto che, a sorpresa, potrebbero bruciare tutti al fotofinish: "Non si sa mai", scrive Gianluca Di Marzio.

    BLANC: PRESTO COMUNICHEREMO DELLE NOVITA' - In ogni caso, presto ne sapremo di più sul futuro del talento di Saint-Maurice. Ieri, in conferenza stampa, del futuro di Rabiot ha parlato Laurent Blanc, allenatore del Psg: "Adrien, su sua richiesta, è andato a giocare con la formazione giovanile. Per lui è un'ottima cosa, visto che ha bisogno di minuti dopo il lungo stop. La sua situazione contrattuale sarà chiarita presto dal club, abbiamo la nostra posizione e presto la comunicheremo".

    Altre Notizie