Calciomercato.com

  • Lady Stramaccioni nella top 3 delle Family influencer d'Italia: che sfida con la moglie di Morata!

    Lady Stramaccioni nella top 3 delle Family influencer d'Italia: che sfida con la moglie di Morata!

    Sei mesi per piazzarsi tra le migliori Family influencer d'Italia. E' questo il tempo che è servito a Dalila Stramaccioni per diventare uno dei punti di riferimento sul web. Moglie dell'allenatore Andrea, ha iniziato tutto per gioco ma oggi il suo profilo cresce di giorno in giorno: 290mila follower e un engagement da 29,1k per la nuova star dei social, al terzo posto nella classifica delle Family influencer. Secondo l'ultima analisi dell'Osservatorio sull'Influencer Marketing di Buzzoole di dicembre 2020, al primo posto di questa speciale classifica c'è Alice Campello, moglie di Alvaro Morata con 2,4 milioni di follower e 112k di engagement; dietro di lei Clarissa Marchese, vincitrice di Miss Italia nel 2014, poco più di un milione di follower e un engagement di 63,9k. 

    L'IDEA - Influencer con il calcio sullo sfondo: un derby d'italia a colpi di follow e like tra la moglie dell'attaccante della Juventus e quella dell'ex allenatore, tra le altre, dell'Inter, che in un'intervista ad Ask the Creator ha raccontato: "Ho aperto il mio profilo Instagram nel 2016, mentre ero in Grecia per il lavoro di mio marito, con il solo scopo di condividere con amici e parenti lontani i momenti della nostra vita da expat. Questo è stato senza dubbio il primo iniziale approccio ad una vita professionale che stava nascendo e che non mi sarei mai immaginata potesse svilupparsi così velocemente".

    PROFILO E CONSIGLI - "Sicuramente bisogna avere l’onestà, intesa come veridicità di ciò che si mostra, è la qualità essenziale per emergere in questo ambito. Le persone vogliono vedere la realtà, amano confrontarsi e, soprattutto nel mio caso, apprezzano vedere che nonostante il peso di un cognome importante io sia “la ragazza della porta accanto” con pregi e difetti, momenti di forza e debolezza. Non mi permetto di indicare la strada vincente a nessuno ma per quanto mi riguarda i due errori da evitare sono acquistare follower e copiare i contenuti altrui. I numeri contano ma conta di più l’interazione delle persone. Riguardo i contenuti, va bene prendere ispirazione ma credo sia meglio trattare argomenti frutto della propria creatività piuttosto che scopiazzare in giro".

    Altre Notizie