Calciomercato.com

  • Lamela e Campagnaro:| Convocati dall'Argentina

    Lamela e Campagnaro:| Convocati dall'Argentina

    Prima convocazione nella nazionale maggiore argentina per il romanista Erik Lamela. Lo scrive l'edizione online del quotidiano sportivo argentino 'Ole', precisando che della lista dei giocatori chiamati dal ct 'Coco' Basile per l'amichevole del 29 contro la Svizzera c'è anche l'altro romanista Gago.

    Basile ha dovuto scegliere con due settimane d'anticipo i giocatori che militano in squadre estere, e tra loro anche il portiere della Samp Romero, il genoano Palacio e un altro esordiente, il 31enne difensore del Napoli Hugo Campagnaro convocato assieme al compagno di club Federico Fernandez. Della lista fa parte anche Leo Messi.

    Gli altri 11 'stranieri' convocati, ai quali Basile aggiungerà cinque calciatori di squadre argentine, sono Diaz (Getafe), Monzon (Nizza), Garay (Benfica), Rojo (Spartak Mosca), Zabaleta (Manchester City), Mascherano (Barcellona), Di Maria (Real Madrid), Sosa (Metallist Kharkiv), Higuain (Real Madrid), Rodriguez (LIverpool) e Aguero (Manchester City).

    Rispetto all'ultima convocazione restano fuori per scelta tecnica Banega, Lavezzi, Denis e Gaitan e Burdisso e Pastore per infortunio.

    Altre Notizie