Calciomercato.com

  • Lamela si allena col River: niente Inter

    Lamela si allena col River: niente Inter

    Niente ritorno in Italia per Erik Lamela, almeno per il momento. L'arrivo dal Southampton del connazionale Mauricio Pochettino come nuovo allenatore sembra aver convinto l'attaccante argentino a rimanere al Tottenham anche nella prossima stagione. Il primo anno di Lamela in Premier League è stato deludente: arrivato dalla Roma per 30 milioni di euro, il ragazzo ha incontrato difficoltà di ambientamento in Inghilterra e non è riuscito a dimostrare le proprie qualità sul campo. 

    RIVER PLATE - Nel frattempo Lamela ha perso la nazionale argentina e non è stato convocato dal ct Sabella per il Mondiale in Brasile. Ora ha tanta voglia di riscatto e, secondo il Daily Telegraph, per farsi trovare in forma è pronto ad allenarsi in patria con la sua ex squadra: il River Plate. 

    PASTORE - Per Lamela si è parlato di un interessamento da parte di Napoli e Inter. Proprio i nerazzurri avrebbero rifiutato un altro argentino che ha giocato in Italia: il trequartista del Psg, Javier Pastore, che sarebbe stato offerto anche a Roma e Atletico Madrid. 

    Altre Notizie