Calciomercato.com

  • Lampard e Drogba:| 'Spauracchi per il Napoli'

    Lampard e Drogba:| 'Spauracchi per il Napoli'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di Cannavaro
    “Sono ottimista all’80% per il passaggio del turno del Napoli in Champions, prevedo una partita con gol da parte di entrambe le squadre. Di Matteo penso che si affiderà agli anziani facendo lega sullo spirito di rivalsa, prendendo l’Arsenal come esempio. Il Chelsea ha in rosa calciatori che possono in qualunque momento tirare fuori il colpo vincente per cui il Napoli dovrà mantenere alta la concentrazione in tutta la durata del match. Lampard e Drogba non dovranno mai essere persi di vista. Lavezzi sta attraversando un momento di forma e maturità incredibile. Il Pocho ha capito che il gol è un passaggio nella rete, ha affinato il calcio d’interno ed ha trovato meno frenesia e questo lo rende il leader di questa squadra. Se questo ragazzo che è un artista di strada diventa un calciatore stratosferico è merito dell’allenamento. 
    Fare un campionato come lo sta facendo il Napoli ed entrare nei posti che ti permettono di giocare nuovamente la Champions, spinge i giocatori più scettici a restare al Napoli e alla società di capire che non tutti i calciatori possono essere trattati in egual misura.
    Contro il Chelsea il Napoli farà da copertura alla difesa ma Lavezzi sarà l’elemento fondamentale”.

    Altre Notizie