Calciomercato.com

  • Laura Cremaschi si candida per un posto ai Mondiali: 'Convocatemi' Fotogallery

    Laura Cremaschi si candida per un posto ai Mondiali: 'Convocatemi' Fotogallery

    Le pre-convocazioni per Brasile 2014 sono state consegnate e quasi ogni Nazionale ha già scelto altresì la propria musa.  
    Tutte pronte, via: starlette, showgirl e modelle sono difatti sul piede di guerra ormai da tempo, freneticamente alla caccia del titolo di "Regina dei Mondiali", conquistato nel 2010 dalla conturbante paraguaiana Larissa Riquelme (come dimenticare il suo telefonino adagiato sul seno?). 

    Per gli azzurri, si è proposta senza mezzi termini Laura Cremaschi, nota al mondo del calcio nostrano per i suoi "sexy pronostici" scritti sul corpo e poi postati su Facebook e Twitter. 
    A questo giro, vista l'importanza del trofeo in ballo che la renderebbe famosa ben oltre i confini nazionali, Laura ha abbandonato ogni riserva lanciando la sua ultima provocazione a suon di foto hot: 'Convocatemi!'. La maglietta da far vedere a Prandelli è pronta e le armi ad hoc da sfoderare non le mancano; può vantare - non c'è dubbio - spigliatezza e intraprendenza, oltre a curve perfette condite da una buona dose di fascino. Pertanto, nonostante la concorrenza sia spietata, la bionda showgirl italiana ha senz'altro buone possibilità di imporsi e trionfare come icona del calcio mondiale. Giudicate voi stessi dalle foto. 



     

    Altre Notizie