Calciomercato.com

  • Lautaro: 'Io e Lukaku lavoriamo per il bene dell'Inter. Scudetto? È speciale. Dopo l'uscita dalla Champions...'

    Lautaro: 'Io e Lukaku lavoriamo per il bene dell'Inter. Scudetto? È speciale. Dopo l'uscita dalla Champions...'

    Anche Lautaro Martinez è uno dei protagonisti di I M together il film realizzato da Inter Tv che racconta lo scudetto numero 19 vinto dai nerazzurri. All'interno dello speciale anche questa intervista all'attaccante argentino.

    USCITA CHAMPIONS - "Quando siamo usciti dalla Champions abbiamo parlato tanto e credo che si è visto, anche in allenamento: siamo stati un gruppo unito e quello è importantissimo".

    IO E LUKAKU - "Quando Lukaku è arrivato all’Inter abbiamo parlato tanto e si è creata una complicità, un’amicizia vera e bella. Io gli voglio bene, lui mi vuole bene, lavoriamo per il bene dell’Inter, per vincere".

    DARMIAN - "Matteo si allena sempre bene, è sempre positivo, gioca a destra o a sinistra, si fa trovare pronto in zona gol. Ragazzi come lui sono importanti nella squadra".

    SCUDETTO - "Ci stiamo godendo questo momento perché per noi è speciale, per me è il primo titolo. Abbiamo fatto una cosa veramente importante e siamo contenti di quello che siamo riusciti a prendere, uno Scudetto importantissimo per noi".  

    Altre Notizie