Calciomercato.com

  • Lautaro Martinez si blinda: 'Inter, manca poco! Un altro anno insieme' FOTO. Il mercato si allontana

    Lautaro Martinez si blinda: 'Inter, manca poco! Un altro anno insieme' FOTO. Il mercato si allontana

    • Emanuele Tramacere
    Un commento che vale più di mille interviste o dichiarazioni. Il mercato nel 2022 si fa anche sui social e dopo aver sentito e ascoltato le parole dei dirigenti dell'Inter e del suo agente, questa volta è Lautaro Martinez in prima persona ad esporsi, confermando che non solo non c'è alcuna volontà di considerare offerte per un futuro lontano da Milano, ma che per la prossima stagione è già certa la sua presenza fra le fila nerazzurre. 

    COMMENTO SOCIAL - Il Toro, che da tempo celebra il suo interismo a mezzo social scatenando anche le reaction di molti suoi compagni di squadra presenti e futuri come Lukaku e Calhanoglu, ha questa volta commentato il post pubblicato dalla pagina ufficiale dell'Inter che, sfruttando una sua foto in primo piano visibilmente perplesso ha ricordato a tutti che: "Manca poco più di un mese all'inizio della nuova stagione". E Lautaro ha così risposto: "Manca poco. Un altro anno insieme! #ForzaInter".

    MERCATO SI ALLONTANA - Un altro anno e non di più, ma è anche giusto così perché soltanto un mese fa le possibilità di vedere Lautaro Martinez lontano dall'Inter e dalla Serie A erano tante e concrete. Arsenal, Tottenham e Atletico Madrid hanno contattato il suo agente ricevendo però risposta negativa: l'argentino quest'estate non voleva lasciare il nerazzurro. Difficile che la prossima estate questi club, o altri non tornino alla carica, ma ragionare così in lungo è difficile, meglio concentrarsi sul presente. E il commento è la riprova della decisione già presa: Lautaro è e resterà un punto di forza di questa squadra, ritrovando Lukaku e chissà, magari anche il connazionale Dybala.

    Altre Notizie