Calciomercato.com

  • Lautaro, priorità Inter: ma se Zhang sgonfia il progetto l’argentino é pronto a lasciare

    Lautaro, priorità Inter: ma se Zhang sgonfia il progetto l’argentino é pronto a lasciare

    • Pasquale Guarro
    In casa Inter si attende il confronto che deciderà il futuro del club nerazzurro. Andare avanti con o senza Conte, fa tutta la differenza del mondo e anche qualche calciatore attende gli sviluppi per comprendere quelli che saranno gli obiettivi della proprietà e di conseguenza decidere se restare o cambiare aria. Vincere è difficile, ma quando inizi ci prendi gusto e diventa difficile accettare una smobilitazione dopo aver raggiunto la vetta con stenti e sudore. Tra i vigili e in attesa c’è sicuramente Lautaro Martinez, che di recente ha candidamente spiegato di vedersi a lungo in nerazzurro, ma a patto che attorno a lui ci sia una squadra che gli consentirà di poter competere.

    PROGETTO DA NON SGONFIARE - Un gruppo che ambisce a migliorarsi e non a sgonfiarsi. Che poi è lo stesso discorso che Conte farà a Zhang per rimanere. Tra il tecnico nerazzurro è il centravanti c’è unità di intenti anche da questo punto di vista, ma il futuro è incerto e per questo motivo il suo agente si sta muovendo per sondare il terreno. 

    REAL E  ATLETICO - Dopo qualche interessamento, il Real Madrid sembra direzionato altrove la propria attenzione. Chi invece è seriamente intenzionato a comprare Lautaro è l’Atletico Madrid, che al calciatore aveva strappato un precontratto già ai tempi del Racing, accordo strappato grazie al lavoro di Ausilio e Milito.  

    PRIORITA' INTER - La priorità di Lautaro, però, si chiama Inter. I nerazzurri sono la prima opzione per il “Toro” che tratta il rinnovo con il club di viale della Liberazione. Ma l’argentino chiede garanzie in merito ai progetti futuri del club e la conferma di Conte sarebbe già un buon motivo per respingere le offensive che giungono dall’estero. Zhang dovrà chiarezza il progetto Inter, ma non solo a Conte, visto che calciatori come Lautaro attendono di capire con quanta forza si andrà avanti per consolidare un gruppo che ha strameritato lo scudetto.

    Altre Notizie