Calciomercato.com

  • 'Lavezzi interessa al Paris Saint Germain'
'Lavezzi interessa al Paris Saint Germain'

'Lavezzi interessa al Paris Saint Germain'

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Ciaschini, collaboratore storico di Carlo Ancelotti
“Il Psg cerca diversi giocatori. Il calcio francese in questo momento non è uguale al calcio italiano o a quello inglese. In vista della Champions League, Carlo Ancelotti non cerca un solo attaccante ma calciatori in vari ruoli e Lavezzi interessa al Paris Saint Germain.
Generalmente nel calcio le cose che si conoscono non si espongono ma il più delle volte determinate trattative davvero sono sconosciute. Lavezzi è un giocatore che piace a molti club ma non so se partirà da Napoli. Il Pocho è un giocatore che conosco bene, il Psg lo ha visionato perché potrebbe aiutare la squadra a raggiungere traguardi importanti. I calciatori di oggi sono attratti non solo dai soldi ma soprattutto dalle piazze che possano permettergli di fare un salto nella carriera.

Penso che Ancelotti e De Laurentiis si sentano spesso anche perché Carlo ha ottimi rapporti con la maggior parte dei dirigenti.
Se 31milioni rappresentano il reale valore di Lavezzi? Non parlo di cifre perché è un argomento che non conosco ma so che Lavezzi è un bravo calciatore e quindi vale tanto”.


Altre Notizie