Calciomercato.com

  • Lavezzi rompe col Psg: offerta dell'Inter

    Lavezzi rompe col Psg: offerta dell'Inter

    Vertice di mercato ieri ad Appiano Gentile tra Mancini, Ausilio e Fassone. L'allenatore dell'Inter chiede due rinforzi a gennaio: un attaccante esterno e un regista di centrocampo. In cima alla lista dei desideri c'è il Pocho Lavezzi, che ha rotto con il tecnico Blanc, ma il Paris Saint-Germain non vuole lasciarlo partire subito. I nerazzurri hanno già avuto diversi contatti con l'entourage dell'argentino e pensano a un prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni a salire con bonus. 

    SHAQIRI LIBERA CERCI - La prima alternativa è Cerci (il Corriere dello Sport scrive che l'Atletico Madrid è pronto a liberarlo se dovesse prendere lo svizzero Shaqiri dal Bayern Monaco) seguito a ruota dai vari Salah, Ayew e Correa. 

    CHIAVI DEL CENTROCAMPO - Per quanto riguarda invece il ruolo di regista, occhi sul giovane belga Tielemans dell'Anderlecht in alternativa al brasiliano Lucas Leiva del Liverpool. Intanto, sempre secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter ha trovato l'accordo per il rinnovo del contratto al croato Kovacic, che guadagnerà 2 milioni a salire più bonus fino al 2019. I diritti d'immagine saranno del club del presidente Thohir
     


    Altre Notizie