Calciomercato.com

  • 'Lavezzi va al Psg'. Poi la smentita...

    'Lavezzi va al Psg'. Poi la smentita...

    Un misunderstanding, ma di quelli grossi. In queste ore circolavano nel web alcune dichiarazioni attribuite ad Alejandro Mazzoni, agente di Ezequiel Lavezzi. Proprio prima della delicata sfida di stasera tra Napoli e Juve.

    Dalla Francia giungono, precisamente dal portale foot01.com, presunte dichiarazioni dell'agente di Ezequiel Lavezzi: "Il Pocho giocherà la prossima stagione a Parigi, perché il club capitolino è l'unica società ad aver presentato un'offerta vicina alle richieste di De Laurentiis. L'annuncio potrebbe avvenire questa settimana o anche prima della Finale di Tim Cup. Non si tratta di semplici rumors ma di una possibilità concreta".

    Per saperne di più la redazione di CalcioNapoli24.it ha contattato lo stesso agente del giocatore, Alejandro Mazzoni, e l'entourage del giocatore. Secca e immediata la smentita: il virgolettato è inventato. L'agente del Pocho non ha mai parlato con alcuna testata giornalistica francese e tantomeno alla viglia di un evento così importante.
     
    Poi si è scoperto l'inghippo: Mazzoni è stato confuso con Ernesto Bronzetti. Un errore che francamente cambia la sostanza della notizia. Un conto è che un esperto di mercato abbia una sua opinione, un altro se una delle parti in causa si lanci in dichiarazioni così nette.

    Altre Notizie